sabato 21 luglio 2012

schizzo !!!!



assente
silenziosa

(uff...caramella)




.........

(mmmm...caramella)





concentrata 
snervata
tesa

(aaaahhhh....liquirizia)




non commento 
non posto

(naaaa...cioccolatino)




creo, ma con calma,
respiro
mi rilasso

(uf,uf,uf...liquirizia)




STO SMETTENDO DI FUMARE

(ecco....bicchiere d'acqua fresca, anzi due, anzi tre)




stare al pc non aiuta affatto
quindi 
tornerò presto
.....

ASPETTATEMI

!!!!!!!!

(se ricordo bene in frigo c'è del gelato!!!!)





p.s.: questo post si autodistruggerà non  appena sarò definitivamente fuori dal tunnell.




A presto, Mik.


7 commenti:

  1. sono fuori dal tunnellellellel del divertimentoooo...mia hai fatto venire in mente la canzone di caparezza:) begli schizzi.. un bacione ilaria

    RispondiElimina
  2. TIENI DUROOOOOOOO NON è DIFFICILE...è TUTTO NELLA TUA TESTA,UNA VOLTA CHE HAI SMESSO Lì...TUTTO ANDRà LISCIO!!! FIDATIIIIII
    lieta

    RispondiElimina
  3. Ahahahahaha!!!!
    MI hai fatto ridere da morire!!!
    Ho smesso 4 messi fa... e sono a dietaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti, comunque!!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Sono capitata qui per caso e subito ho pensato....."ma dove sono capitata!!!" Poi più andavo avanti, più il tuo blog mi piaceva!Ti seguirò quindi con molto piacere!Se hai voglia di venirmi a trovare...c'è una festicciole tra amiche in corso!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  5. Scusa mi sono dimenticata.....bravissima, continua così con il fumo, vedrai che poi sarà una grande soddisfazione, e ne guadagnerà sicuramente la salute!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  6. Prenditi tutto il tempo che ti serve...respira...rilassati...pensa...produci....
    Noi ti aspettiamo...
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Divertente da leggere e da guardare il tuo post, però per chi è dentro al tunnel immagino non lo sia altrettanto...attenzione, tieni d'occhio la glicemia e la pressione ...beh, l'acqua fresca non ha controindicazioni. Tieni duro, ce la farai a smettere e continua a schizzare così liberamente, servirà per buttar fuori le emozioni. Un "in bocca al lupo" grossissimo da una non fumatrice da sempre. Abbasso il fumo!

    RispondiElimina